Fabbro

&#x;&#x;

FABBRO A MEDA

Elementi in ferro, ferro battuto, e alluminio

La bellezza del ferro battuto

Il ferro fu scoperto in tempi molto antichi e, nel corso delle epoche, sono state inventate numerose tecniche per lavorarlo.
Il ferro battuto, ad esempio, viene martellato per lavorarlo in molti modi, più o meno artisticamente. Tale tecnica ha conosciuto la sua epoca d’oro (stilisticamente parlando) con l’avvento del Liberty, che ha diffuso l’amore per gli elementi decorativi e d’arredo in ferro battuto.
L’impresa di Meda padroneggia con estrema competenza ed esperienza tale tecnica, realizzando qualunque tipo di progetto commissionato dal cliente, dai cancelli, agli infissi, alle grate di sicurezza, finanche ai complementi d’arredo come tavolini, lampadari e molto altro ancora. Con il ferro battuto è possibile realizzare qualsiasi cosa, dai design più sobri e tradizionali, a quelli più moderni ed innovativi.
L’obiettivo dell’impresa è quello di realizzare elementi di alta qualità, dallo stile unico in grado di soddisfare le aspettative del cliente più esigente.

Porte blindate, serrature e infissi

Sono numerosi i servizi che un fabbro può realizzare con la massima competenza, dal cambio di serrature, all’installazione di una porta blindata o degli infissi, alla realizzazione su disegno di cancelli, portoni, grate di sicurezza e via discorrendo.
L’impresa DMC di Meda in provincia di Monza Brianza non è da meno e da anni si destreggia con la realizzazione di vere e proprie opere d’arte in ferro battuto, sia complementi d’arredo, sia elementi fondamentali per un’abitazione come infissi, grate e corrimano, ringhiere e molto altro ancora.
L’impresa dà molta importanza alla trasparenza ed è per questo che realizza preventivi completi, chiari, senza impegno per il cliente.
Per richiederne uno è sufficiente visitare la sezione contatti.

Preventivi per il servizio del fabbro

Per richiedere un preventivo per i servizi del fabbro è sufficiente utilizzare i recapiti forniti o il modulo da compilare presenti nella sezione contatti.