Grate di sicurezza

&#x;&#x;

GRATE DI SICUREZZA

Inferriate blindate

Soprattutto per i piani bassi degli edifici, quelli più facilmente accessibili dai malintenzionati, è suggeribile l’installazione di grate di sicurezza, serramenti fissi in acciaio o in ferro battuto in grado di creare una vera e propria barriera invalicabile dall’esterno, che per le sue qualità estetiche discrete non va a compromettere la qualità dell’abitazione, né l’aspetto dell’immobile.
Le inferriate blindate proposte dall’impresa hanno la grande capacità di unire alla sicurezza e all’affidabilità anche un design elegante ed originale, realizzabile su misura grazie alle competenze dei fabbri dell’azienda.
L’impresa è infatti conosciuta in zona per l’abilità nella lavorazione del ferro battuto, con cui vengono realizzati anche complementi d’arredo esteticamente ineguagliabili.
Professionalità, competenza e gentilezza vengono messe a disposizione del cliente affinché le sue aspettative e le sue richieste vengano realizzate in tempistiche brevi e al giusto prezzo.

Grate per finestre e balconi

Le inferriate di sicurezza sono provviste di proprietà antiscasso, antiscardinamento, antieffrazione, in grado di tenere lontano qualunque malintenzionato.
L’impresa di Meda è un vero e proprio punto di riferimento per le blindature di casa, in modo particolare le grate che vengono realizzate in ferro battuto ed hanno non solo numerose qualità e funzionalità, ma sono anche molto piacevoli a livello estetico e realizzabili in molti modelli.

Il ferro battuto è infatti un materiale versatile con cui è possibile creare qualunque decorazione o stile, in modo da adattare il prodotto ad ogni contesto.
Le grate possono essere fisse o con apertura blindata, per garantire in ogni caso la massima sicurezza e comodità.

Preventivo per grate di sicurezza

Per richiedere un preventivo per le grate di sicurezza è sufficiente utilizzare i recapiti o il form da compilare collocati in sezione contatti

Grate di Sicurezza